RSe Rilevazione Simmetrica di eventi GRANDE DISTRIBUZIONE

La tecnologia RSe® coniuga la necessità di sicurezza con quella di riservatezza

LA PRIMA SOLUZIONE CON TELECAMERE A ZERO IMPATTO PRIVACY

Nuova Tecnologia
Realizzate in partnership con il più grosso produttore mondiale di dispositivi TVCC le speciali telecamere RSe garantiscono la perfetta inviolabilità con il risultato di rendere dimostrabile la dichiarazione che esclusivamente chi viene eletto in fase di configurazione iniziale avrà titolo per visionare e, se richiesto, scaricare una copia delle registrazioni. Non sarà mai comunque possibile manipolare o cancellare le registrazioni contenute. Oltre questo si rende possibile la visione delle immagini alle Forze dell’Ordine in caso di indagine o qualora una delle parti chiamate a visionare una registrazione non desse la propria disponibilità.

Risultati ottenuti
La tecnologia RSe è stata autorizzata dalla Direzione Territoriale del Lavoro di Milano e specificatamente autorizzata dal Garante per la Protezione dei dati Personali. Con questo si rende possibile la disposizione di telecamere, laddove vi fosse una fondata motivazione, anche in presenza continuativa di lavoratori impegnati nelle proprie mansioni. Diventa così possibile disporre telecamere sulle casse e nei magazzini del supermercato, sulle linee di produzione e di confezionamento alimentare, nella cabina conducente dei mezzi pubblici, negli asili e nelle case di cura nel totale rispetto della riservatezza dei presenti. Una speciale declinazione della soluzione RSe consente l’orientamento della telecamera acquistata dal privato rivolta ad inquadrare il suolo pubblico antistante la propria abitazione. Solo le Forze dell’Ordine potranno visionare il materiale raccolto nel rispetto della privacy del Cittadino generando un tessuto di videosorveglianza territoriale diffuso e ineludibile da parte di chi predisponesse un piano criminoso.

Il Dispositivo RSe
Le speciali telecamere RSe sono specificatamente realizzate per colloquiare unicamente con il dispositivo RSe. Se connesse ad un altro DVR o intercettate nel tentativo di carpire immagini in chiaro non daranno alcun risultato. Allo stesso modo connettere al Dispositivo RSe una telecamera diversa da quella prevista non verrà da questi riconosciuta. Esiste la possibilità di generare impianti TVCC misti, in chiaro ed RSe.

La Distribuzione capillare
Una vasta schiera di Partner si sono già affiliati al progetto RSe e di nuovi ne stanno arrivando. I più noti Distributori di Videosorveglianza sono già oggi in grado di provvedere a richieste anche massive di materiale. Anche il fronte dei Rivenditori vede quotidianamente arricchire il suo schieramento a comprova della qualità del prodotto e del suo grado di quoziente innovativo capace di aprire a nuove opportunità di business. E’ prevista a nell’Autunno 2017 una capillare campagna pubblicitaria su riviste di settore e media radio-televisivi.