SUPPORTO CLIENTI

RSe pone al centro della sua missione la sicurezza e la continuità. Se la sicurezza non costituisce un problema essendo i cuore di tutte le soluzioni offerte la continuità nella disponibilità dei servizi acquistati è soggetta ad una quantità di variabili estremamente diversificata. Non sempre mandare un tecnico o un ricambio rappresenta la soluzione quanto essere in grado in Real Time di analizzare il problema da remoto sottoponendo la problematica a tutti coloro che a diverso titolo possono gestirne la soluzione ed il più delle volte già in questa fase questa arriva. Qualora il problema richiedesse un intervento on-site si avrà la certezza di potersi avvalere del Tecnico che effettivamente ne sia solutore disponendo da subito di tutte le informazioni necessarie. RSe dispone di una Centrale operativa sempre attiva ed in grado di allertare uno o più tecnici nel caso dovesse verificarsi un problema, cosa di cui il più delle volte ci accorgeremo prima noi che il cliente. Questo grazie al colloquio continuo che le nostre apparecchiature di diagnosi hanno in tempo reale con le appliance presenti sul territorio.

Contatta RSe ITALIA