CERTIFICAZIONE

CERTIFICAZIONE

Gli Installatori abilitati alla messa in opera della tecnologia RSe nelle sue diverse espressioni è richiesto che siano debitamente istruiti e, data la delicatezza dei dati con i quali potranno entrare in contatto, Certificati.
La Certificazione consta in un corso di istruzione che può avvenire a diversi livelli, a partire dalla base per la quale risulta sufficiente conoscere le metodologie di accensione e di attivazione del sistema a quelle più evolute laddove si è in grado di intervenire sui dispositivi in caso di allarme o di upgrade del sistema ed altro ancora.
I corsi si terranno sia in modalità di Webinar sia in occasione di specifiche giornate a questo dedicate nelle principali città italiane. La Certificazione sarà personale e non cedibile in quanto, al suo ottenimento, saranno rilasciate le credenziali dai accesso ai sistemi da manutenere. Il Rivenditore al quale facciano capo più Installatori vedrà riconosciuto un trattamento economico favorevole e gli Installatori a questi ascrivibili vedranno la loro Certificazione collegata allo stesso e non trasferibile in caso di cessazione del rapporto.